Adele torna con il singolo “Oh my God”

Scritto da il 9 Gennaio 2022

ADELE, la superstar vincitrice di 15 Grammy Awards, torna con il suo nuovo singolo “Oh, my God”. Il brano, che conta già 156 MILIONI di stream, è contenuto in “30” il nuovo album di inediti della cantante inglese e sarà in rotazione radiofonica dal venerdì 14 gennaio 2022. “30” segue la pubblicazione di “25”, il suo terzo album uscito a novembre 2015, ed è stato prodotto dall’artista insieme ai suoi storici collaboratori Greg Kurstin, Max Martin, Shellback e Tobias Jesso Jr, e dai nuovi Inflo e Ludwig Göransson.

Il primo singolo da record “EASY ON ME” è certificato PLATINO in Italia e ha conquistato la #1 dell’Airplay radiofonico per due settimane! Non solo, ha debuttato al #1 della classifica dei singoli più venduti della settimana (FIMI/GfK) ed è entrato subito nei record, registrando il maggior numero di stream di sempre in 24 ore su Spotify e Amazon Music e il maggior numero di pre-add di sempre su Apple Music. Il singolo è inoltre ancora alla #1 della classifica americana Billboard Hot 100.
Il brano, nominato anche ai Brit Awards 2021 nella categoria “Song Of The Year”,  conta più di MEZZO MILIARDO di stream totali e ha conquistato in una sola settimana la #1 della classifica globale di Spotify, la #1 della classifica globale e italiana di Apple Music, la #1 della classifica FIMI/GfK dei singoli più venduti, la #2 della classifica italiana di Spotify, e la #2 della classifica globale e italiana di Shazam.

Radio Touring104

La Radio del Ponte

Traccia corrente

Titolo

Artista